A poche ore dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, tanti ex Bari sono in procinto di cambiar maglia con l’obiettivo di vivere una seconda parte di stagione da protagonisti. Restando in Serie B, uno dei giocatori cercati dall’Avellino per rinforzare la mediana è proprio Coli Saco. Il francese, rientrato al Napoli dopo l’esperienza tutt’altro che entusiasmante in Puglia, è attualmente all’Yverdon (Serie B svizzera) ma un ritorno nel Belpaese non è da escludere.

L’Udinese su Cheddira, Coli Saco torna in B: ex in movimento
Il Cesena sarebbe su Benedetti. Mignani lo ha già allenato proprio a Bari e sarebbe entusiasta di ritrovarlo in Romagna. Questi ultimi, per concludere l’affare con la Sampdoria, potrebbero mettere sul piatto Simone Bastoni. In Serie A, nonostante qualche buona prestazione in maglia Sassuolo, l’Udinese starebbe nuovamente monitorando Walid Cheddira.
Passando alla C, Berra ha firmato con la Salernitana mentre il Casarano vorrebbe Francesco Grandolfo: muro del Trapani. Inoltre, Scafetta sarebbe in uscita dalla Sambenedettese. Infine in Serie D, la Fidelis Andria ha chiuso per Perina in porta. Prima di chiudere per l’ex Bari la società aveva fatto un sondaggio per Claudio Turi della Team Altamura.


