Mehdi Dorval non ha trovato spazio nell’amichevole disputata oggi pomeriggio dall’Algeria contro l’Arabia Saudita, al King fahd International Stadium di Riyadh. Dopo la mezz’ora giocata contro lo Zimbabwe, il terzino del Bari è rimasto in panchina per tutta la durata della gara, senza possibilità di mettersi in mostra. Stesso destino di Dorval per Mavraj, che non è sceso in campo col suo Kosovo.

Dorval rimane in panchina, idem Mavraj
La squadra di Petkovic, reduce dal netto successo nella prima amichevole, ha scelto di ruotare gli uomini e di gestire le energie, trovando la vittoria anche contro l’Arabia Saudita. Dorval era a disposizione del ct, che però ha deciso di non impiegarlo in questo secondo impegno. Per il laterale biancorosso resta comunque significativa la doppia convocazione, segnale della fiducia che lo staff tecnico algerino ripone in lui.
Stessa sorte è toccata a Indrit Mavraj. Il giovane difensore del Bari classe 2006 era tra i convocati del Kosovo Under 21 per la gara di qualificazione agli Europei di categoria, disputata oggi pomeriggio contro la Finlandia U21. Il ct, tuttavia, ha deciso di non schierare il centrale biancorosso, che è rimasto così in panchina per tutta la durata del match, terminato a reti bianche.
View this post on Instagram
