Di Cesare: “Soddisfatti per i giocatori di proprietà, ma dispiace per Maita e Benali. Vedere gli allenamenti un piacere”

Le parole di Di Cesare

Questa mattina è avvenuta la consueta conferenza stampa dei due direttori sportivi dopo la chiusura del calciomercato estivo. Tra i temi trattati in conferenza stampa, il vice-direttore Valerio Di Cesare ha espresso il suo parere sulla rivoluzione tecnica. Clicca qui per rileggere le parole di Magalini.

Di Cesare
Copyright: SSC Bari

Le parole di Di Cesare in conferenza stampa

Sul mercato appena concluso: «Volevamo creare un’ossatura e portare più giocatori di proprietà. Abbiamo fatto entrambi e per questo siamo soddisfatti».

Di Cesare ha poi aggiunto: «Sui giocatori di proprietà siamo molto soddisfatti, ne abbiamo portati tanti a titolo definitivo. Questo è il vero anno della rinascita, dopo due anni di risultati difficili. Abbiamo avuto il coraggio di cambiare».

Sugli addii di due pilastri come Maita e Benali: «Dispiace per Maita e Benali, il percorso fatto insieme è stato importante e mi dispiace. Non posso che ringraziarli, ma abbiamo fatto le nostre valutazioni. Il ciclo era concluso».

E sul gruppo che si è creato: «Il mister ha tante varianti e possibilità, però dobbiamo subito pensare al campo perché non ci aspetta nessuno. Vedere la squadra allenarsi per me è stato un piacere. Così si crea la giusta mentalità che porta a fare qualcosa di positivo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati