Di Cesare: “Felice sia rimasto Vicari. Quello che ho visto finora in campo mi fa ben sperare”

Le parole di Di Cesare

Questa mattina si è tenuta la consueta conferenza stampa dei due direttori sportivi in seguito alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Tra i temi trattati, Valerio Di Cesare si è maggiormente concentrato sul Bari visto finora in campo. Clicca qui per leggere le altre dichiarazioni del ds del Bari Magalini.

Di Cesare Magalini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Di Cesare

Su Vicari: «Abbiamo deciso di mettere tutti in discussione, poi con le varie situazioni di mercato abbiamo parlato con Francesco e visto che aveva la voglia di restare a Bari e continuare il progetto. Lo conosco alla perfezione. Quest’anno non ha performato alla grande, ma nel calcio ci sono annate positive e meno. Siamo contenti che sia rimasto».

Sulla difesa: «Siamo soddisfatti della difesa. Nikolaou è forte, Kassama è un giovane di grande prospettiva, Mavraj è molto interessante e dovrà crescere. Meroni dirà la sua».

Sui tifosi: «Non sorprende la risposta della tifoseria. Il nostro obiettivo è quello di riportare la gente allo stadio con i risultati e la mentalità. È quello che ho visto finora ed è quello che mi fa ben sperare per il futuro».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati