Tra i tanti temi trattati all’interno della conferenza stampa del presidente Luigi De Laurentiis, l’amministratore unico si è soffermato sul futuro societario. Clicca qui per leggere le altre parole di LDL.

Le parole di De Laurentiis
Sul futuro societario: “Mi sono attivato in questi mesi in maniera attiva a cercare una società solida. Sarei pazzo se dopo questi anni dovessi lasciare questa squadra al primo che passa, sono innamorato di una società che ho costruito da zero e ho rispetto per una piazza che merita di restare in alto. Nei prossimi mesi dovremo trovare un partner solido, che possa entrare per restare a lungo”
Sulla possibilità di trovare nuovi acquirenti: “È un peccato vedere lo stadio che si svuota, può allontanare acquirenti. Noi siamo aperti, devono essere sani e solidi perché si sono affacciate realtà poi scioltesi come neve al sole. Per me questo è un passaggio molto importante, in questi anni tenere il Bari lontano dai debiti è comprensibile. È molto difficile perché svuota le casse dell’azienda, ma lo facciamo perché la società dev’essere sana, attraverso una sostenibilità che in B non c’è, non ci sono ricavi”.
View this post on Instagram