De Laurentiis a RadioBari: “Il gruppo è coeso e ha voglia di vincere. Anche essere in B è un oggetto di vanto”

L'intervista a Luigi De Laurentiis

Il Bari si prepara al rush finale di stagione, con otto gare che serviranno per tirarsi dalle zone più calde della classifica. A parlarne a riguardo anche il numero uno del club biancorosso, Luigi De Laurentiis, intervenuto durante la puntata di Buongiorno Bari su RadioBari. Il presidente, intervistato da Enzo Tamborra e Michele Carofiglio, ha fatto un punto della situazione, dopo la sua uscita ai microfoni di Telenord.

Luigi De Laurentiis LDL
Copyright: SSC Bari

L’intervista a De Laurentiis

De Laurentiis parla proprio del momento del club biancorosso: «Il mio stato d’animo è simile a quello dei tifosi. Bisogna restare compatti e concentrati, contro la Samp abbiamo visto un Bari lottare, poi siamo stati sfortunati. La squadra ha fatto un bellissimo gioco e sicuramente sta crescendo. Questa è un’annata davvero difficile, gli infortuni ci hanno privato di tanti giocatori importanti. La voglia di vincere del gruppo mi fa davvero ben sperare. Iachini non si ferma mai, così come i ragazzi che questa settimana hanno fatto una. Sono sicuro di andare in questo finale di campionato con tante partite con un gruppo coeso e con tanta voglia di vincere».

Gli insegnamenti da questa stagione: «Mi ricorda quanto sia difficile affrontare un campionato calcistico, deve ricordare che la B è una categoria importante con tante squadre che hanno investito più di club di Serie A. Noi l’impegno ce lo continueremo a mettere sempre. Io chiedo sempre di sostenere la squadra. È importante stare vicino e dare supporto. Anche essere in Serie B è un oggetto di vanto, perché non è una categoria facile».

Di seguito la puntata di Buongiorno Bari.

Buongiorno Bari 29.03.24 – Spazio Sport

⬜️🟥 Buongiorno Bari Sport ⚽️
Alla 8.55 in collegamento telefonico il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis.

Posted by Radio Bari 88.8fm on Thursday, March 28, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati