Calciomercato Bari: chiesto Cistana, ma parti non ancora vicine. Spunta un altro club di B

Le ultime su Cistana

Il reparto dove la dirigenza biancorossa sarà chiamata ad intervenire con immediatezza è sicuramente la difesa. In cima alle preferenze c’è sicuramente Andrea Cistana, calciatore svincolatosi dopo il fallimento del Brescia e di proprietà dello Spezia dalla scorsa estate.

Il Bari, nelle ultime ore, ha iniziato a fare sul serio per il centrale. Secondo quanto verificato, la dirigenza biancorossa avrebbe chiesto ufficialmente Cistana ai liguri. Le parti non sono ancora vicine, ma sempre in contatto per provare a chiudere la trattativa. Molto dipenderà, ovviamente, dalla volontà del calciatore stesso. Novità sono attese già nelle prime ore di gennaio, con il classe 1997 che potrebbe essere uno dei primissimi colpi dell’inverno biancorosso.

Cistana

L’Avellino su Cistana

Nel frattempo, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, anche l’Avellino avrebbe preso contatti per Cistana. Gli irpini sarebbero alla ricerca di nuovi profili che possano rinforzare la linea difensiva e avrebbero sondato il terreno proprio per l’ex Brescia.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati