Andrea Cistana è ufficialmente il primo volto nuovo del Bari versione 2026. Il difensore classe ’97, in arrivo dallo Spezia con la formula del prestito secco, è finalmente sbarcato in città dopo un piccolo imprevisto che ha ritardato il suo approdo in biancorosso. Clicca qui per leggere le ultime di calciomercato.

Cistana è a Bari
Sarebbe dovuta cominciare già ieri sera la sua avventura barese, ma il suo volo è stato cancellato. Stessa sorte per quello previsto questa mattina, entrambi bloccati a causa di problemi ai radar dell’aeroporto di Bergamo, che hanno causato disagi e ritardi su diverse tratte. Solo nel primo pomeriggio il centrale è riuscito a raggiungere la Puglia, pronto per iniziare la sua nuova esperienza.
Il Bari lo ha fortemente voluto per rinforzare una difesa che ha mostrato limiti strutturali nella prima parte di stagione. Cistana arriva con un curriculum importante: oltre 100 presenze in Serie B, un passato da titolare in A con il Brescia e una leadership naturale che potrebbe rivelarsi preziosa nello spogliatoio.
