Walid Cheddira si è presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi. L’ex biancorosso, che tanto ha fatto sognare Bari e i baresi fino ad appena due anni fa, è approdato quest’anno in prestito al Sassuolo in Serie A. L’attaccante marocchino ha già esordito con i suoi nuovi colori, subentrando nella vittoria contro la Lazio e trovando addirittura il gol a San Siro contro l’Inter, sempre da subentrato. Di seguito, un estratto delle sue prime parole ufficiali da giocatore del Sassuolo.

Le parole di Cheddira
Ricordando proprio la sua esperienza in biancorosso: «A Bari ho segnato molti gol e sono molto contento, anche per aver fatto gioire tutte quelle persone che secondo me è la cosa più importante. Quando ero a Bari sono anche stato convocato per la prima volta in Nazionale, il CT Regragui mi ha chiamato per un raduno contro il Cile e sono scoppiato in un salto di gioia».
Sul suo soprannome, Walino: «Il soprannome Walino mi venne dato quando giocavo a Bari, perché Walino mi hanno raccontato che è il nomignolo di Pasqualino, Pasquale, e siccome io mi chiamo Walid mi ci chiamavano. È rimasto storia perché in giro per strada gente che non mi conosceva mi chiamava così e scoppiava a ridere, era bello».
View this post on Instagram