Palmieri: “Caserta bravo, grande fiducia in Magalini e Di Cesare. Castrovilli può essere il faro del Bari”

Le parole di Palmieri

Tra gli oltre 9.000 spettatori presenti sabato al San Nicola per Bari-Padova c’era Checco Palmieri, ex attaccante biancorosso e nativo del capoluogo pugliese, ma attualmente direttore sportivo dei neroverdi. Il dirigente ha parlato dl momento del Bari questa mattina in un’intervista a Il Corriere dello Sport, clicca qui per leggere l’approfondimento su Cerofolini.

Cerri
Copyright: SSC Bari

Le parole di Checco Palmieri

«Ho visto una partita complicata, perché il momento è particolare» ha detto Checco Palmieri, che però si è detto soddisfatto dei tre punti: «Ci voleva questa vittoria per far sbloccare la squadra. In certi momenti non è facile, però la gara è stata interpretata bene. Sono convinto che la squadra possa fare molto di più, perché ha qualità e Caserta è bravo. Bisogna dargli fiducia, ho grande fiducia nel lavoro di Di Cesare e Magalini. Spero che questa vittoria li abbia stimolati».

Il ds del Sassuolo ha spesso belle parole nei confronti di Castrovilli: «Ha talento immenso, grande personalità, sta crescendo. Penso che possa essere il valore aggiunto di questo Bari. Ha qualcosa di diverso per la B. Più gioca, più acquisisce minutaggio, può essere il faro. Non fosse stato frenato dagli infortuni sarebbe in altri lidi».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati