Al ritorno dalla sosta per le Nazionali, il Bari di mister Caserta affronterà al San Nicola il Frosinone. I ciociari sono quarti in classifica a quota 22 punti e stanno conducendo una stagione più che positiva. Di ciò e di molto altro ha parlato il direttore sportivo frusinate Renzo Castagnini ai microfoni di Radio Sportiva. Di seguito le sue parole riportate da tuttofrosinone.com.

Le parole di Castagnini
Sull’avvio di stagione: «Siamo soddisfatti di questa partenza. Per il calcio che abbiamo espresso forse meritavamo qualcosina in più. Siamo una squadra propositiva, giovane, forse la più giovane e dobbiamo giocarci tutte le partite. Con il Modena abbiamo fatto una buona partita. Pareggio giusto, una partita tosta forse quella che mi ha impressionato di più».
Sull’ambiente Frosinone: «Siamo arrivati a Frosinone con Alvini e c’era un ambiente un po’ depresso anche se negli ultimi anni avevano fatto grandi cose. Dobbiamo lavorare e riportare entusiasmo. Questa società è straordinaria e il presidente da 23 anni fa bene e sotto questo aspetto siamo stati avvantaggiati. Quest anno ci ha chiesto di non soffrire ma tutti dobbiamo avere delle ambizioni, poi quello che verrà verrà».
Infine, il direttore sportivo Castagnini si esprime così sulla Serie B: “Alcune squadre devono ancora uscire alla lunga e risalire la china. Dopo 12 partite non ci sono sentenze. Ad esempio Palermo e Venezia sono due corazzate, il Monza stesso. Le partite sono tutte difficili e bisogna concentrarsi già a partire da quella di sabato col Bari».

