Dopo il fischio finale della sfida tra Spezia e Bari, mister Caserta ha parlato della gara ai giornalisti presenti in conferenza stampa allo stadio Picco. Di seguito le sue parole raccolte da cittadellaspezia.com, clicca qui per leggere quelle in zona mista.

Le parole di Caserta in conferenza stampa
«Nel primo tempo abbiamo approcciato bene, nella ripresa abbiamo concesso troppe ripartenze e abbiamo commesso l’errore di non giocare più. Serviva più lucidità, forzavamo troppo. Una squadra che è con uno in meno non deve ripartire e non possiamo commettere questi sbagli. Dobbiamo crescere perché non mi piace che succedano queste cose, si vanificano le cose», analizza così in conferenza stampa il pareggio del Picco Fabio Caserta.
Il tecnico del Bari che si concentra poi anche sulla lotta salvezza: «I valori delle squadre ora non rispecchiano la classifica. Lo Spezia è in difficoltà rispetto agli altri ma ha un organico di tutto rispetto e può risalire, perché ha i giocatori per farlo. C’è tutto il tempo, per loro e per tutti gli altri. Anche noi dobbiamo stare attenti e concentrati, ogni partita deve essere una finale perché i punti pesano», conclude.

