Caserta: “Abbiamo bisogno di supporto, si esce lavorando in silenzio. In tanti in condizioni non ottimali”

Le parole di Caserta

Al termine della sfida tra Bari e Sampdoria, disputatasi alle 19.30 dallo stadio San Nicola, il mister biancorosso Fabio Caserta ha parlato della gara in un’intervista ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere quelle di Maggiore.

Caserta Bari
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Fabio Caserta

Caserta ha parlato dei fischi del San Nicola: «È normale che ci si aspettava di più. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo potevamo fare qualcosa in più. Accettiamo i fischi di disappunto come gli applausi così come gli applausi. Non siamo stupidi: non stiamo facendo bene se i punti sono quelli, ripartiremo a questi fischi».

L’analisi del tecnico prosegue: «Abbiamo fatto azioni poco manovrate. Il cambio modulo ha pro e contro, il 4-3-3 è più offensivo. La Sampdoria voleva giocare sulle seconde palle e hanno fatto bene. Abbiamo rischiato poco, solo su piazzati a volte anche regalati. Va fatto molto di più, ad oggi siamo entrambe in difficoltà, non era una partita facile. Abbiamo concesso troppo, palle di facile lettura, dobbiamo migliorare nelle letture perché rischi ad oggi ad ogni azione rischi di prendere gol. Il sistema non è un problema, ma l’interpretazione».

Caserta ha spiegato: «La voglia c’è sempre. Sono ragazzi che hanno bisogno di supporto, credo in loro. Stiamo vivendo un momento di difficoltà, sapevamo che questi momenti sarebbero arrivati. Siamo in netta difficoltà dal punto di vista della classifica, ora percorriamo la strada del lavoro in silenzio per uscirne».

Caserta ha chiosato sulle condizioni di Meroni e Vicari si è cosi espresso: «Meroni ha avuto crampi, spero che il problema muscolare di Vicari non sia grave. Sarà certamente out per la prossima, ma in tanti non sono condizioni ottimali».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati