Caputo: “Sorpreso dal mercato del Bari, fatto un ottimo lavoro. Sognare è lecito”

Le parole di Caputo

Il buon lavoro fatto da Magalini e Di Cesare nel costruire la rosa del Bari non è certo passato inosservato. A darne un’ulteriore conferma ci ha pensato “Ciccio” Caputo, nell’intervista pubblicata quest’oggi dal Corriere dello Sport: ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ex attaccante, che ha vestito per 149 volte il galletto e che, adesso, ne segue le vicende da tifoso. Clicca qui, invece, per leggere ciò che ha detto l’allenatore dei gialloblù, Sottil, prima della gara tra Modena e Bari.

Caputo
Copyright: Gabriele Maltinti/Getty Images – Via OneFootball

Le parole di Caputo

L’inizio parlando di come si vince la Serie B: «Bella domanda. Tutti devono remare dalla stessa parte, bisogna trovare la giusta chimica, e avere possibilmente un portiere paratutto e un bomber da 20 gol».

Sulla scelta del Bari di puntare su Gytkjaer: «Mi piace molto, è un ottimo attaccante anche se non ha mai fatto tantissimi gol. Sicuramente la sua esperienza e i tanti campionati vinti avranno il loro peso, può dare tanto al Bari».

Sulla campagna acquisti: «Sono rimasto sorpreso, Magalini e Di Cesare hanno fatto un ottimo lavoro, sognare è lecito. Castrovilli e Partipilo sono due acquisti importanti, sta a loro trascinare la squadra».

E ancora: «Verreth un play perfetto, Maggiore ha qualità e Darboe esperienza in categoria, mentre Pagano può crescere. Caserta? Mi piace, a Catanzaro ha fatto benissimo».

Sull’avvio di stagione dei biancorossi: «Ho visto le prime due partite e meritavamo qualcosa di più. Col Monza si poteva vincere. Modena e Palermo? Partite che si preparano da sole, possono lanciarti in un percorso importante. Chi vuole salire dovrà fare i conti anche con questo Bari».

By Vito Lotito

22 anni, barese, football addicted da quando ho memoria. Nel tempo libero faccio finta di fare il giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati