Dopo aver chiuso l’affare Novakovich, il prossimo obiettivo del Bari è il portiere. Il primo nome per la porta è sempre quello di Radunovic ma, rispetto a quanto detto ieri, la società starebbe avendo dubbi sull’affare poiché il serbo avrebbe manifestato diverse perplessità sul progetto biancorosso.

Le mosse della dirigenza su Radunovic
Stando a quanto raccolto dal nostro direttore Claudio Mele direttamente a Roccaraso, la dirigenza sarebbe pronta ad aspettare Radunovic altri due giorni. Nel caso in cui il portiere non si convincesse in questo lasso di tempo, il Bari andrebbe su altri obiettivi. Uno tra questi è sicuramente il brasiliano ex Verona Nicolas, da considerare anche Micai. Un altro dei nomi valutati è stato Berisha, l’albanese però non sarebbe interessato perché qualora decidesse di scendere in B, gradirebbe una squadra che punti alla vittoria del campionato.
In ogni caso l’intricata situazione portiere è destinata a risolversi nei prossimi giorni. Magalini, infatti, è molto spazientito sulla situazione legata al portiere.

Il migliore di questi nomi sicuramente è Micai