Calciomercato Bari: Dorval verso Napoli, Magalini e Di Cesare fanno muro. Svelate le cifre 💰

Le ultime su Dorval

La notizia del probabile passaggio di Mehdi Dorval dal Bari al Napoli, rilanciata da Gianluca Di Marzio, è stata quasi un fulmine a ciel sereno che ha scosso l’ultimo giorno di calciomercato in casa biancorossa. Fino a questa mattina, infatti, i commenti erano pressocché positivi, soprattutto dopo l’arrivo di Giulio Maggiore, concretizzato nella notte. Come avevamo raccontato poco fa in base alle primissime notizie apprese, la dirigenza biancorossa (che pure era a conoscenza di alcuni colloqui) era all’oscuro del fatto che l’operazione fosse in procinto di chiudersi e ha appreso la cosa solamente dalla stampa.

Dorval
Copyright: SSC Bari

La situazione attuale su Dorval e le cifre

Proprio per questo, stando a quanto riferito dal collega Luca Guerra di Passione Bari – Radio Selene da Milano, in questo momento sarebbe in corso un tentativo operato da parte di Valerio Di Cesare e Giuseppe Magalini per bloccare l’operazione spostandola alla prossima estate. Ai biancorossi, riportano i nostri colleghi, andrebbe una cifra fra i 2.5 e i 3 milioni di euro, mentre al ragazzo un contratto di circa 300.000 euro annui.

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati