Il punto su Bonfanti: Bari in attesa, ma c’è fiducia. Formula, cifre e tempistiche

Il punto sulla trattativa Bonfanti

Per la dirigenza biancorossa è stato un weekend particolarmente movimentato: oltre al calcio giocato, con i galletti che nella giornata di ieri hanno pareggiato per 2-2 contro il Brescia (clicca qui per leggere le pagelle BRUTTE), il direttore sportivo Magalini e il suo vice Di Cesare sono stati particolarmente attivi anche sul fronte calciomercato. L’obiettivo è quello di regalare al tecnico Moreno Longo un attaccante già per l’inizio della prossima settimana, in modo di sopperire all’emergenza generata dagli infortuni di Lasagna Novakovich. Il nome principale in casa Bari è quello di Nicholas Bonfanti.

Bonfanti
Copyright: Pisa Sporting Club

Calciomercato Bari, il punto su Bonfanti

Come raccontato ieri mattina, la formazione biancorossa da giorni ha raggiunto l’accordo con il Pisa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che ammonta intorno al milione di euro, ovvero la cifra che i nerazzurri hanno versato al Modena per acquistarlo.

Intorno all’operazione c’è molta fiducia e la giornata di domani potrebbe essere decisiva. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’unico scoglio ancora da superare è relativo alla risposta definitiva da parte del calciatore che ancora non è arrivata. Sullo sfondo restano gli interessamenti da parte di Venezia ed Empoli in Serie A che stuzzicano il ragazzo, ma la possibilità di trovare maggiore minutaggio in Puglia rende i biancorossi in pole.

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati