Vivarini: “Lavorato sul cervello dei ragazzi, domani serve orgoglio. Recuperiamo Castro”

Le parole di Vivarini

Alla vigilia della gara contro l’Avellino, mister Vivarini ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della società. Di seguito le sue parole.

Vivarini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Vivarini

«È la prima settimana che faccio per intero con la squadra, anche se stiamo vivendo un momento particolare. Col Catanzaro non è stata fatta una prestazione confacente ai nostri obiettivi, ma ho visto la giusta consapevolezza da parte di tutti. Abbiamo lavorato sul cervello dei ragazzi, sulle attenzioni da avere in campo. Per cui è stata una settimana molto intensa di lavoro per arrivare bene domani» spiega Vivarini.

Il tecnico prosegue: «L’umore non è dei migliori, ma bisogna fare di necessità virtù. Dobbiamo avere la capiate di andare oltre gli ostacoli, ho visto i ragazzi molto concentrati. Recuperiamo Castrovilli, Pagano e Antonucci. Dopo il Catanzaro abbiamo parlato e detto che dobbiamo cambiare il modo di pensare e stare in campo, serve lottare. Penso domani ci voglia tanto orgoglio e applicazione».

Sull’Avellino: «Sono una squadra molto motivata, che a differenza nostra ha entusiasmo e coglia di lottare. Dobbiamo farci trovare pronti per ovviare alle loro cose positive, serve volere a tutti i costi questo risultato».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati