Gli ultras del Bari a Longo e Di Cesare: “Facciamo vomitare. De Laurentiis non ha la faccia e manda voi. Se non ci sono condizioni dimettetevi”. VIDEO

Il discorso

Come scritto ieri, c’è stato un confronto tra i capi ultras del Bari e Longo e Di Cesare nel post Bari-Südtirol. I tifosi, inoltre, hanno vanamente atteso l’uscita dai calciatori per una ulteriore contestazione, questi ultimi però sono andati via da un’uscita secondaria. Nel frattempo possiamo riportare il discorso degli ultras, come emerso nel video realizzato da Quinto Potere.

Bari contestazione tifosi
Copyright: Emmanuele Mastrodonato/IPA Sport

Il discorso degli ultras del Bari

Queste le parole dette: «Chi non è adatto alla piazza può andare a fare in c…, perché i soldi arrivano. Noi facciamo i chilometri e meritiamo rispetto, che non c’è. Se dobbiamo andare in C dobbiamo farlo con dignità perché facciamo vomitare, abbiamo le palle piene. Il presidente doveva metterci la faccia, ammettere di aver sbagliato la campagna acquisti e dire che dovevamo stringerci intorno alla squadra per salvarci, e invece ha mandato voi avanti. La faccia dov’è?».

Il capo ultras termina così: «Questa gente non è più gradita a Bari, in campo giocatori impauriti e pagati mensilmente. È meglio far giocare i ragazzini, questi pezzi di m… prendono i soldi e non danno niente. Abbiamo anche fatto una vittoria a culo come col Cesena, ma poi abbiamo sprecato tutto. Siamo anche fortunati, visto che le altre squadre perdono, ma a questi mancano le palle, a noi si sono rotte. Se volete date anche le dimissioni, così la gente vi applaude. Se non ci sono condizioni dimostrate così di avere dignità, perché se scendete in C non trovate più lavoro l’anno prossimo».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati