Il Bari sta attraversando un periodo difficile dopo aver incassato tre sconfitte consecutive. La squadra ha mostrato un calo evidente, con Moreno Longo che anche ieri ha evidenziato un atteggiamento sbagliato e la mancanza dello spirito combattivo di un tempo. L’ultima sconfitta contro il Palermo al Barbera ha visto i biancorossi soccombere, con un gioco che ha lasciato a desiderare, soprattutto in fase offensiva.
Questa serie di risultati negativi ha fatto scivolare il Bari all’ottava posizione in classifica, con 24 punti, mettendo in discussione le ambizioni di playoff e mettendo in luce la necessità di un’immediata inversione di tendenza per non compromettere ulteriormente la stagione. Già da domenica, quando al San Nicola arriverà lo Spezia terzo in classifica.

La ripresa del Bari
Archiviata la sfida contro il Palermo i biancorossi, rientrati in nottata su Bari, torneranno ad allenarsi già in mattinata, per dare inizio alla preparazione in vista della sfida contro lo Spezia. La gara, valida per la 20a giornata Serie BKT, ultima del 2024, è in programma al San Nicola a partire dalle ore 15:00 di domenica 29 dicembre.
View this post on Instagram