Bari, -3 al Venezia. Subito in campo Castrovilli e Antonucci, Moncini in parte col gruppo

Il report dell’allenamento

Quarta seduta settimanale per il Bari nella marcia di avvicinamento alla sfida valida per la 1a giornata di campionato contro i lagunari guidati da mister Stroppa, in programma sul terreno del ‘Pier Luigi Penzo’ di Venezia a partire dalle ore 19:00 di domenica 24 agosto. Clicca qui per leggere le prime parole di Castrovilli

Caserta
Copyright: Geko Agency

Il report dell’allenamento del Bari

Questo pomeriggio la squadra, dopo un prologo di attivazione in palestra, ha sostenuto una seduta sul terreno dell’Antistadio: prima parte dedicata a riscaldamento a secco ad intensità crescente, seguita da una corposa parte tattica sviluppata a tutto campo. In chiusura lavoro dedicato alle conclusioni a rete.

Prima seduta di allenamento con i nuovi compagni per Mirko Antonucci (lavoro atletico senza palla) e Gaetano Castrovilli. Gestione dei carichi di lavoro per alcuni elementi della rosa; tabella di lavoro personalizzata per Davide Colangiuli e Christian Gytkjaer. Moncini si è allenato un po’ con la squadra prima di uscire e rientrare negli spogliatoi: resta da valutare per Venezia. Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Siamo del Bari (@siamodelbari)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati