Al termine della sfida del San Nicola tra Bari e Padova, Andrea Meroni ha commentato in zona mista la prima vittoria stagionale. Di seguito le sue dichiarazioni, clicca qui per leggere le parole di mister Caserta

Le parole di Meroni
Meroni ha commentato l’importanza dei tre punti: «Contava solo vincere, ci eravamo detti che dovevamo ottenere i tre punti a tutti i costi. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una gara difficile, in un momento difficile dove il pallone pesa più del solito e in una piazza importante. Un punto su cui lavorare è la solidità difensiva. Non subire gol in Serie B è importantissimo. Per ottenere grossi risultati si parte da una squadra che non subisce gol».
Sulla squadra: Abbiamo giocato in maniera offensiva, volevamo portare in tutti i modi a casa il risultato visto che il pareggio non ci sarebbe bastato. Il campionato è lungo, questo deve essere il nostro punto di partenza. Capire che le partite sono lunghe e basta un episodio per indirizzarle. Una scintilla può sempre riaccendere l’entusiasmo e la fiducia in noi stessi, visto che dipendiamo dai risultati».
Sul proprio inserimento: «Devo essere bravo a inserirmi il più velocemente possibile negli schemi della squadra e dlel’allenatore, ma soprattutto creare un’intesa con i compagni di reparto».