Bari, l’unico sorriso a Spezia: l’esordio di Pissardo

L'esordio di Pissardo

In una serata oscura segnata dal terzo ko nelle ultime quattro, tra le poche gioie che si possono trovare c’è l’esordio in campionato di Marco Pissardo. Complice l’infortunio di Brenno, che nel tentativo di parare un colpo di testa di Hristov ha sbattuto la testa ed è stato obbligato al cambio, al 60′ ha fatto così il suo debutto a Bari l’ex portiere del Novara e del Monopoli.

Pissardo
Copyright: SSC Bari

La partita di Pissardo

Il numero uno piemontese, nella mezz’ora a disposizione, non ha dovuto compiere interventi. Allo stesso tempo, è risultato incolpevole sul gol di Verde, non avendo neanche il tempo di provare a intercettare la sua conclusione. Per Brenno comunque nulla di grave, se non un mal di testa, che presumibilmente lo riporterà a difendere i pali della sua porta nella prossima uscita col Cosenza.

Pissardo non giocava una partita ufficiale dal 1 febbraio 2023, quando col suo Novara espugnò il campo del Vicenza. Di lì un infortunio muscolare che gli fece chiudere in anticipo la stagione.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati