Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Marco Pissardo è al centro di una nuova trattativa di mercato in casa Bari. Il portiere classe ’98, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026, dovrebbe presto sedersi al tavolo con la dirigenza biancorossa per discutere un prolungamento del suo accordo.

Si lavora sul rinnovo di Pissardo
Il club pugliese, che ha già avviato diverse operazioni in entrata e uscita, considera il rinnovo di Pissardo una priorità strategica, soprattutto in vista della stagione a venire. Nonostante l’arrivo di Cerofolini e le voci di interessi da parte di club di Serie C, il Bari sembra intenzionato a blindare il suo numero uno, che quando chiamato in causa ha sempre risposto presente.
L’incontro è previsto verso la fine del mercato, al più immediatamente dopo, quando le strategie saranno più definite e si potrà valutare con maggiore chiarezza il futuro tra i pali. Un segnale di continuità e fiducia da parte della società, che punta a costruire una rosa competitiva anche partendo dalle certezze già presenti. Per l’ex Monopoli e Inter sarà la terza stagione consecutiva in Puglia.
View this post on Instagram