Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il Bari ha proseguito quest’oggi nella sua marcia di avvicinamento al primo impegno casalingo di stagione in programma, sul terreno del San Nicola, a partire dalle ore 21:00 di domenica 31 agosto contro il Monza guidato da mister Bianco, incontro valido per la 2a giornata Serie BKT.
Questo pomeriggio squadra e staff tecnico si sono ritrovati nella sala stampa ‘G. Guido’ per un incontro formativo insieme con Luigi Nasca, membro di grande esperienza nell’organico CAN A-B: oggetto dell’incontro le novità regolamentari, le interpretazioni e l’immancabile approfondimento video su quelle particolari situazioni che fanno ‘scuola’, importanti punti di riferimento per dirimere situazioni controverse.

Il report dell’allenamento del Bari
Quindi, una volta in campo, i biancorossi hanno sostenuto un riscaldamento a secco ad intensità crescente, seguito da una serie di circuiti di tecnica individuale e di gruppo. A chiudere la seduta sfida a ranghi misti su porzione di campo. Primo allenamento con i nuovi compagni per il nuovo arrivato Leonardo Cerri. Tabella di lavoro personalizzata per Colangiuli e Gytkjaer. Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.
Visualizza questo post su Instagram