L’AIA ha reso noto gli arbitri per Bari-Frosinone, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma domenica 2 febbraio dalle ore 17:15 allo stadio San Nicola, spetterà a Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, con assistenti i signori Mario Davide Aracae (Lugo di Romagna) e Valerio Vecchi (Lamezia Terme). Quarto ufficiale sarà il signor Giuseppe Maria Manzo (Torre Annunziata), mentre al VAR ci sarà Daniele Minelli (Varese), coadiuvato dall’AVAR Salvatore Longo (Paola). Clicca qui per leggere le parole di Bonfanti.

Gli arbitri di Bari-Frosinone
I precedenti con Cosso e Minelli
Quinta volta per il fischietto calabrese contro i biancorossi. Il primo incontro con Cosso risale al campionato di C 2020/21, in un Bari-Palermo, gara terminata 2-2; il secondo lo due anni fa nello 0-0 interno col Pisa; mentre il terzo e il quarto l’anno scorso nelle vittorie casalinghe col Sudtirol e col Lecco.
Sesto precedente da varista per Minelli col Bari. Nei cinque incontri al monitor, il ko per 3-0 dello scorso anno col Venezia, il 2-2 interno con la Spal di due campionati fa e soprattutto Bari-Catanzaro e Bari-Mantova di quest’anno, con Minelli che nel primo tempo consigliò all’arbitro di revocare un rigore ai biancorossi per un presunto fallo di mano di un giocatore avversario e confermò il cartellino rosso al mantovano Trimboli. Nel conto anche l’ultimo successo in trasferta degli uomini di Longo a Salerno.