L’indiscrezione: Aurelio De Laurentiis interviene per dipanare la crisi, ieri call per il Bari

Le ultime sulla crisi

Sono ore caldissime in casa Bari. La sconfitta di sabato a Carrara ha rigettato nella crisi un progetto tecnico che, come confermato dai risultati, fa acqua da tutte le parti. La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, in attesa che venga sciolto definitivamente il nodo ribaltone. Intanto nel pomeriggio di ieri c’è stata una call interna alla Filmauro per dipanare il momento di difficoltà biancorosso, con protagonista Aurelio De Laurentiis.

Vivarini
Copyright: SSC Bari

Bari in crisi, interviene ADL

L’attuale momento in casa Bari impone delle decisioni. Domenica pomeriggio si è riunita in call operativa l’intera direzione della Filmauro: l’amministratore unico biancorosso Luigi De Laurentiis, suo papà Aurelio e gli uomini di fiducia dei proprietari di Napoli e Bari.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono ancora fortemente a rischio sia Vivarini che Magalini, con Moreno Longo ad attendere sullo sfondo. Ulteriori novità sono attese nella giornata di oggi, con la squadra attesa dall’importantissima sfida contro la Juve Stabia di sabato pomeriggio prossimo alle 19.30.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati