Bonfanti, adesso il Bari in pole: scalcavate Venezia ed Empoli. Cambia la formula, sarà alla Puscas

Le ultime di calciomercato

La giornata di oggi può essere decisiva per quanto riguarda la la caccia all’attaccante in casa biancorossa, con il nome di Nicholas Bonfanti che resta l’obiettivo principale del duo Magalini-Di Cesare.

Bonfanti
Copyright: Pisa Sporting Club

Gli aggiornamenti su Bonfanti

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il Bari è attualmente in pole position per l’arrivo del classe 2002. Al momento i biancorossi sono avanti nonostante l’offerta ufficiale arrivata dalla Serie A da parte del Venezia. Più defilato l’Empoli, che ad oggi si è limitato ad un semplice sondaggio. A giocare in favore dei galletti è la volontà del calciatore, voglioso di ritagliarsi un ruolo da protagonista con ampio minutaggio, cosa che non sarebbe scontata nel massimo campionato.

La giornata odierna potrebbe essere quella decisiva per chiudere l’affare. Sono infatti previsti nuovi incontri, con l’area tecnica barese che conta di chiudere l’operazione già nel pomeriggio, al fine di regalare l’attaccante richiesto dal tecnico Longo. Attualmente la discussione principale tra i due club è incentrata sulla tipologia del prestito, certamente oneroso, ma al momento sembra orientato verso l’assenza del diritto di riscatto. Ciò nonostante, non sono da escludere ulteriori sorprese nelle prossime ore. Si attendono novità a strettissimo giro.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati