Bari, oggi la ripresa. Delegazione in visita all’Ospedaletto pediatrico

Il report dell’allenamento

Dopo il weekend di riposo il Bari ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della sfida contro l’Avellino guidato da mister Biancolino, ultima gara del 2025, in programma sabato 27 dicembre, a partire dalle ore 19:30, sul terreno San Nicola.

Bellomo
Copright: U.S. Catanzaro

Il report dell’allenamento del Bari

Nella seduta odierna la squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio dove, dopo un riscaldamento muscolare ad intensità crescente e circuiti di tecnica individuale, due gruppi si sono alternati tra lavoro metabolico su medie e brevi distanze e serie di sfide a ranghi contrapposti con obiettivi variabili. Alcuni elementi della rosa hanno svolto la seduta odierna secondo una tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale. 

Dopo la seduta di allenamento odierna, una delegazione della prima squadra (Antonucci, Cerofolini, Cerri, Dickmann, Meroni, Pissardo, Pucino e capitan Vicari) ha fatto visita ai giovani pazienti dell’Ospedaletto Pediatrico Giovanni XXIII e alle loro famiglie, portando dei doni e regalando così qualche sorriso e un momento di leggerezza ai piccoli degenti in prossimità delle festività natalizie. Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati