Aramu: “A Bari è stato tutto difficile, mi dispiace. La salvezza era il minimo”

Le parole di Aramu

Dopo la fine del mercato estivo, Mattia Aramu è rimasto svincolato. Il trentenne ha concluso la sua ultima esperienza a Mantova raccogliendo un discreto minutaggio, ma i biancorossi hanno deciso di non puntare su di lui anche per questa stagione. L’ex Venezia ha ripercorso dunque alcune tappe della sua carriera, toccando anche il periodo trascorso a Bari, in un’intervista rilasciata a PianetaSerieB, della quale riportiamo di seguito alcuni estratti.

Bellomo Aramu Allenamento Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Aramu

Sul possibile campionato di Mantova, Bari ed Entella, 3 squadre in cui ha giocato: «Penso che tutte e tre possano fare bene. Hanno giocatori adatti per la categoria. Conosco bene tutti e tre gli ambienti e sono sicuro che ci siano le potenzialità per far arrivare buoni risultati. Serve sempre trovare l’alchimia di squadra per raggiungere grandi cose, ma credo che con le persone che lavorano dentro questi club possa arrivare tranquillamente».

Parlando della difficile esperienza a Bari: «A Bari ho vissuto un anno davvero particolare. È stato tutto difficile, un insieme di cose mi hanno portato a non far bene. Questo mi dispiace perché è una città importante, con un tifo importante. Avrei voluto dare il mio contributo, facendo fare sicuramente meglio e questo mi spiace. Bene o male alla fine ci siamo salvati, ma per la piazza era il minimo».

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

By Vito Lotito

22 anni, barese, football addicted da quando ho memoria. Nel tempo libero faccio finta di fare il giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati