Angelozzi a Chiacchiere da Bari: “Moro forte. Lulic a Frosinone un titolare, spero faccia bene”

L'intervista a Guido Angelozzi

È iniziato il calciomercato del Bari, con Polito che ha già chiuso due acquisti: Karlo Lulic (ufficiale) e Yayah Kallon (da ufficializzare). Chi conosce bene il centrocampista croato è Guido Angelozzi, uomo mercato del Frosinone, intervistato ieri da Luca Guerra durante la puntata di Chiacchiere da Bari su Telesveva.

Lulic Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le parole di Angelozzi su Lulic

L’ex ds del Bari ha lodato le doti del nuovo centrocampista biancorosso: “Lulic è un bravo centrocampista. Ha esperienza, ha giocato in Serie A in Croazia. Un ragazzo che ha una bella carriera alle spalle e che a Frosinone era titolare prima dell’infortunio. Già dall’estate ha recuperato e si è allenato sempre con noi, giocando anche in Coppa Italia. Aveva altre squadre addosso, poi ha scelto Bari e spero faccia bene”.

Angelozzi commenta il possibile arrivo di Moro, l’anno scorso insieme a Frosinone: “In un 4-3-3 è un buon centravanti. Con noi ha giocato parecchio, ha fatto 6 gol. Moro è tecnicamente bravo e per me è forte. So che è cercato da tante squadre, ad esempio Modena e Samp”.

Di seguito la puntata di Chiacchiere da Bari.

+++CHIACCHIERE DA BARI, 19^ PUNTATA: CON LUCA GUERRA, STEFANIA DI MICHELE, NICOLO’ DELVECCHIO, GUIDO ANGELOZZI, RAFFAELE BIANCO, FRANCESCO VALIANI E LORENZO PULCIONI+++

+++CHIACCHIERE DA BARI, 19^ PUNTATA: CON LUCA GUERRA, STEFANIA DI MICHELE, NICOLO’ DELVECCHIO, GUIDO ANGELOZZI, RAFFAELE BIANCO, FRANCESCO VALIANI E LORENZO PULCIONI+++

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Lunedì 8 gennaio 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati