E Sibilli? Scontata metà della squalifica, quando rientra il fantasista

La squalifica di Sibilli

Sono già passati quattro mesi dalla squalifica di Giuseppe Sibilli. Il trequartista napoletano, che ha patteggiato ad inizio ottobre una squalifica di 8 mesi per aver scommesso su gare di calcio, manca dai campi di gioco dallo scorso 27 settembre, quando aveva appena affrontato la Sampdoria da ex sul terreno del San Nicola. Ad oggi, sono 25 le giornate di Serie B che il classe 1996 ha dovuto saltare, in una stagione che per lui non è praticamente mai iniziata.

Sibilli Bari formazioni
Copyright: Marco Luzzani/Getty Images – Via OneFootball

Squalifica Sibilli, quando è previsto il rientro

La squalifica dai campi di Giuseppe Sibilli terminerà il prossimo 31 maggio. Con l’ultima giornata di Serie B in programma per l’inizio dello stesso mese, di fatto, l’ex Samp non ha praticamente mai potuto dare manforte al Bari nel tentativo di evitare la retrocessione.

Negli ultimi 4 mesi, poi, Sibilli ha percepito il minimo federale – pari a 34mila euro lordi, 2.000 mensili -, con il Bari che per la prossima stagione ha il diritto di decurtare il suo stipendio fino alla metà del suo ingaggio. A ripensarci oggi, la sua squalifica suona quasi come una premonizione di ciò che è stata questa stagione dei biancorossi, ai quali avrebbe fatto più che comodo avere a disposizione una delle frecce più pericolose del proprio arco.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

By Vito Lotito

22 anni, barese, football addicted da quando ho memoria. Nel tempo libero faccio finta di fare il giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati