Come mai prima d’ora, in casa Bari sono calate le tenebre. La squadra, dopo aver dato qualche timido segnale contro lo Spezia, è capitombolata per 1-2 al cospetto del Südtirol avvicinandosi sempre più alla Serie C. Al triplice fischio, la reazione del pubblico è stata furente. Dentro e fuori lo stadio San Nicola.

Bari, la ricostruzione del pomeriggio al San Nicola
Appurato l’ennesimo passo falso della squadra, un gruppo di tifosi ha provato a sfondare le porte presenti in Curva Nord che collegano il settore allo stabile della Ovest lanciando anche un fumogeno in uno Sky box in quel momento vuoto. Dopo ciò buona parte dei sostenitori si è spostata al di fuori del San Nicola stazionando dinanzi alla porta 1 dell’Astronave.
Successivamente un ulteriore spostamento, questa volta alla porta 8, dove c’è stato un confronto faccia a faccia con mister Moreno Longo ed il direttore sportivo Valerio Di Cesare. I tifosi, inoltre, hanno vanamente atteso l’uscita dai calciatori per una ulteriore contestazione. Questi ultimi però sono andati via da un’uscita secondaria. Cresce sempre più la tensione attorno a squadra e società, oramai ad un passo dal baratro.

