Matchday per il Bari, impegnato nel pomeriggio allo stadio dei marmi contro la Carrarese, incontro valido per la diciannovesima giornata di campionato. L’avversario odierno è la squadra toscana, attualmente di poco al di fuori della zona playout, con un +3 proprio dal team biancorosso. Vivarini è a caccia del primo successo della sua gestione, in modo da iniziare al meglio il nuovo anno e mettere per un momento in secondo piano la situazione di stallo sul calciomercato, che ha portato non pochi malumori. Di seguito le probabili formazioni di Carrarese-Bari.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CALABRO ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI VIVARINI ALLA VIGILIA
Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Le probabili formazioni di Carrarese-Bari
QUI CARRARESE
Calabro dovrebbe confermare a grandi linee l’undici titolare delle ultime uscite. Oliana è in ballottaggio con Ruggeri per giocare nel terzetto difensivo con Illanes e Calabrese al centro della difesa, a protezione di Belve. Sulle corsie esterne ci saranno Zanon e Cicconi, in mezzo al campo agiranno Zuelli, Schiavi e Hasa, mentre in avanti ci sarà il tandem Finotto-Abiuso.
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Oliana, Illanes, Calabrese; Zanon, Zuelli, Schiavi, Hasa, Cicconi; Finotto, Abiuso.
A disp. Fiorillo, Parlanti, Ruggeri, Sekulov, Distefano, Bouah, Melegoni, Rubino, Belloni, Bozhanaj, Torregrossa. All. Calabro.

QUI BARI
Vivarini non ha convocato capitan Vicari, Pereiro e Partipilo fuori dal progetto. Oltre a Dorval impegnato in Coppa d’Africa e l’infortunato Darboe, il mister ex Pescara e Frosinone ha tutti a disposizione, compresi i 3 volti nuovi. Davanti a Cerofolini, pertanto, ci sarà capitan Pucino, con Meroni e uno tra Cistana e Nikolaou a completare il terzetto difensivo, con il nuovo arrivato favorito sul greco. Sulle catene laterali nessun dubbio con Dickmann e Mane, mentre in mezzo Verreth sarà affiancato da Braunoder. Dopo due panchine consecutive, il tecnico abruzzese dovrebbe ripartire da Moncini nel ruolo di punta, con Castrovilli e uno tra Rao e Maggiore alle sue spalle.
BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Meroni, Cistana; Mane, Braunoder, Verreth, Dickmann; Castrovilli, Rao; Moncini.
A disp. Pissardo, Marfella, Stabile, Nikolaou, Maggiore, Antonucci, Gytkjaer, De Pieri, Burgio, Colangiuli, Kassama, Pagano, Cerri, Bellomo. All. Vivarini.

