Parte con una sconfitta il 2026 del Bari. I biancorossi sono stati condannati allo Stadio Dei Marmi da un gol di Abiuso nei primi minuti della seconda frazione di gioco. In sala stampa mister Vivarini ha analizzato la situazione. Di seguito le sue parole riportate da pianetaserieb.it.

Le parole di Vivarini
Vivarini ha analizzato la partita: “Abbiamo una classifica che rispecchia i valori di quello che si fa in campo e la classifica parla chiaro. Carrarese squadra consolidata, noi abbiamo fatto partita giusta. Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosina in più, abbiamo tenuto bene il campo con un palleggio a centrocampo più fluido. Chiaro che tutto questo venga vanificato da eventi negativi come la poca incisività davanti.“
Infine sul gol subito e la non reazione: “Abbiamo avuto 10′ di panico dopo il gol di Abiuso e la Carrarese ha legittimato la vittoria. Preso gol su sviluppi di corner, di avevamo anche lavorato. La squadra però è viva, abbiamo perso pochi duelli. Castrovilli? Problema muscolare, si è dovuto fermare”.

