Bari-Avellino, le probabili formazioni. Si rivedono Castrovilli e Moncini, sulla fascia c’è Antonucci

Le probabili formazioni di Bari-Avellino

Matchday per il Bari, impegnato in serata al San Nicola contro l‘Avellino, incontro valido per la diciottesima giornata di campionato. L’avversario odierno è la squadra irpina, in forma e reduce dal pari interno col Palermo, con Biancolino che dopo un inizio sofferto ha portato i suoi a ridosso della zona playoff. Vivarini, invece, cercherà di ottenere il primo successo della sua gestione, che permetterebbe di chiudere al meglio un anno disastroso sotto ogni punto di vista. Di seguito le probabili formazioni di BariAvellino.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI VIVARINI ALLA VIGILIA

Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Verreth Braunoder Bari
Copright: U.S. Catanzaro

Le probabili formazioni di Bari-Avellino

QUI BARI

Vivarini ha recuperato tutti, eccezion fatta per Dorval impegnato in Coppa D’Africa. In difesa, dopo le ultime scialbe prove, dovrebbe esserci qualche cambio, con Meroni avanti a Pucino per completare il terzetto con Nikolaou e Kassama davanti a Cerofolini. Sulle catene laterali a destra Dickmann mentre a sinistra questa volta Antonucci è favorito su Rao, mentre in mezzo Verreth sarà affiancato ancora da Braunöder. Il tecnico abruzzese confermerà l’assetto a una punta: Moncini dovrebbe tornare dall’inizio supportato da Maggiore e Castrovilli, recuperato dopo due turni ai box, con Partipilo che scalpita e contende una maglia all’ex Spezia.

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Meroni, Kassama, Nikolaou; Dickmann, Braunoder, Verreth, Antonucci; Maggiore, Castrovilli; Moncini.

A disp. Pissardo, Marfella, Vicari, Burgio, Bellomo, Pereiro, Cerri, Mane, Pucino, Gytkjaer, Partipilo, Mavraj, Colangiuli, Pagano, Rao. All. Vivarini.

Bari Südtirol
Copyright: FC Sudtirol

QUI AVELLINO

Biancolino dovrebbe confermare l’undici che una settimana fa ha pareggiato con il Palermo al netto dello squalificato Fontanarosa. Cancellotti è in ballottaggio con Cagnano nel terzetto difensivo con Enrici e l’ex Simic al centro della difesa, a protezione di Daffara. Sulle corsie esterne ci saranno a destra Missori e a sinistra uno tra Russo e Milani, in mezzo al campo agiranno Besaggio e Palmiero, mentre in avanti ci sarà il pericolo numero Tutino supportato da Biasci e Sounas.

AVELLINO (3-4-1-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Enrici; Missori, Palmiero, Besaggio, Russo; Sounas; Tutino, Biasci.

A disp. Iannarilli, Milani, Patierno, Palumbo, Lescano, Panico, Cagnano, Gyabuaa, Manzi. All. R. Biancolino.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati