Bari-Frosinone, le probabili formazioni. Antonucci sulla fascia, dubbio Vicari, torna Castro

Le probabili formazioni di Bari-Frosinone

Matchday per il Bari, in campo questa sera contro il Frosinone. L’avversario odierno è la squadra di Alvini, che in campionato ha raccolto finora 22 punti, di cui la metà in trasferta, e si trova a sole quattro lunghezza dal primo posto. I galletti cercheranno di ottenere il quarto successo casalingo consecutivo di questa Serie B, che permetterebbe a Caserta di scalare ulteriormente la classifica dopo un avvio disastroso di stagione. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Frosinone

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI CASERTA ALLA VIGILIA.

Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Castrovilli Antonucci
Copyright: Mantova 1911

Le probabili formazioni di Bari-Frosinone

QUI BARI

Caserta recupera dopo un lungo infortunio Vicari, ma perde Dorval non convocato per influenza. In difesa, davanti a Cerofolini, dovrebbe essere confermato il terzetto formato da capitan Pucino e Nikolaou da braccetti, con Meroni, in mezzo, favorito proprio sull’ex difensore della Spal. Sulle catene laterali nessun dubbio a destra con Dickmann, mentre a sinistra dovrebbe traslare Antonucci visto il forfait dell’algerino. In mezzo Verreth sarà affiancato da Maggiore, con Castrovilli favorito su Partipilo dietro alle punte Moncini e Gytkjaer.

Bari (3-4-1-2): Cerofolini; Pucino, Meroni, Nikolaou; Dickmann, Maggiore, Verreth, Antonucci; Castrovilli; Gytkjaer, Moncini.

A disp. Pissardo, Marfella, Rao, Bellomo, Braunoder, Cerri, Pagano, Vicari, Partipilo, Burgio, Mavraj, Mane. All. Caserta.

Caserta
Copyright: Emmanuele Mastrodonato/IPA Sport

QUI FROSINONE

Alvini dovrebbe riproporre il 4-2-3-1: Palmisani tra i pali; Oyono a destra, Calvani e uno tra l’ex difensore del vivaio Monterisi e Gelli al centro, mentre a sinistra è ballottaggio tra Bracaglia e Marchizza. In mediana spazio a Calò e l’ex Koutsoupias. Sulla trequarti Kone sarà sostenuto da Ghedjemis e da uno tra Corrado o Kvernadze. In attacco Raimondo appare favorito su Zilli.

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; Oyono A. Calvani, Monterisi, Bracaglia; Koutsoupias, Calò; Ghedjemis, Kone, Corrado; Raimondo.

A disp. Pisseri, Oyono J., Gelli J., Marchizza, Kvernadze, Zilli, Cichella, Cittadini, Vergani, Grosso, Gelli F., Sherry. All. Alvini.

Frosinone
Copyright: Frosinone Calcio
By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati