Matchday per il Bari, in campo oggi pomeriggio contro il Padova. L’avversario odierno è la squadra dell’ex attaccante biancorosso Kevin Lasagna, che ha raccolto finora 8 punti, la metà in trasferta. I galletti cercheranno di ottenere il primo successo di questo campionato, che potrebbe permettere a Caserta di meritarsi la conferma e ripartire dalla sosta per le nazionali. Diversamente, tutto lascia pensare a un esonero. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Padova.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CASERTA ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ANDREOLETTI ALLA VIGILIA
Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Le probabili formazioni di Bari-Padova
QUI BARI
Caserta si gioca tutto quest’oggi e lo farà quasi sicuramente con quel 4-3-3 che aveva frettolosamente abbandonato. In difesa, davanti a Cerofolini, dovrebbe rivedersi Meroni al fianco di Nikolaou, con Vicari alle prese con un infortunio. Pucino insidia Dickmann a destra, mentre a sorpresa Burgio potrebbe essere confermato a sinistra con Dorval dalla panchina. In mezzo l’unico sicuro di un posto è Verreth, poi è bagarre totale tra Darboe in ballottaggio con Braunöder e Maggiore, Castrovilli con Pagano. L’impressione è che il barese sia ancora una volta il favorito. In avanti possibile che Moncini parta dalla panchina con Gytkjaer dall’inizio, mentre ai suoi lati ci saranno Antonucci e Rao, avanti nel ballottaggio con Partipilo. Prima senza Sibilli.
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Meroni, Nikolaou, Burgio; Darboe, Verreth, Castrovilli; Antonucci, Gytkjaer, Rao.
A disp. Pissardo, Marfella Pucino, Moncini, Bellomo, Pereiro, Maggiore, Braunöder, Cerri, Pagano, Dorval, Partipilo, Kassama. All. Caserta.

QUI PADOVA
Il tecnico dei veneti Andreoletti dovrà fare i conti con diverse assenze pesanti: fuori causa Baselli, Bacci e Pastina. Il Padova dovrebbe comunque presentarsi con il consueto 3-5-2: Fortin tra i pali, difesa a tre guidata dall’ex biancorosso Perrotta con Faedo e Sgarbi a completare il reparto. In mediana Crisetig sarà il faro del gioco, affiancato da Fusi e Varas, mentre le corsie esterne saranno presidiate da Capelli e Barreca. Davanti spazio alla coppia d’attacco formata da Bortolussi e Lasagna, quest’ultimo autore di 7 reti in 34 presenze lo scorso anno in Puglia.
PADOVA (3-5-2): Fortin; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Varas, Barreca; Bortolussi, Lasagna.
A disp. Mouquet, Sorrentino, Belli, Boi, Favale, Ghiglione, Villa, Di Maggio, Harder, Silva, Buonaiuto, Seghetti. All. Andreoletti.