Si giocava sabato pomeriggio la gara di campionato della Primavera del Bari, impegnata nella terza giornata contro l’Avellino. Il finale, al termine dei 90 minuti, ha visto i baby galletti pareggiare per 0-0 a Modugno, dando continuità al successo dell’ultimo turno a Palermo con il primo pari del campionato. I biancorossi salgono così a 4 punti in classifica, prossimo appuntamento in campionato il prossimo 4 ottobre a La Spezia. Di seguito la cronaca di Bari-Avellino Primavera.

La cronaca di Bari-Avellino Primavera
Anaclerio ha schierato così l’undici biancorosso: in porta Sanrocco; difesa a tre con Soldani, Carrieri e Mavraj; Caputi e Polito in mezzo con Spadavecchia e Sassarini larghi; in avanti Alonso Campagna e Keita a supporto di Sidibe.
Gara con pochissime emozioni, con il Bari che ci ha provato con più insistenza nella ripresa, prima con un destro a giro di Spadavecchia intercettato dal portiere ospite, poi col centrale Carrieri che ha sprecato la più nitida chance della gara. Zero le parate invece di Sanrocco, con i padroni di casa che non hanno rischiato nulla, ma si sono dimostrati spenti in avanti. Di seguito il tabellino di Bari-Avellino Primavera.
Bari-Avellino 0-0
Bari:Â Sanrocco, Sassarini, Carrieri, Polito (VK), Mavraj (K), Soldani, Spadavecchia, Caputi (Stoyanov) Sidibe (Martire), Alonso Campagna (Georgievski), Keita (Italia)
A disp: Mezzapesa, Dimonte, Legrottaglie, Emiliano, Vizziello, Mundo, Italia, Georgievski, Martire, Scarano, Stoyanov, Virginia. All. Anaclerio Michele
Avellino: Barone, Aloisi (K), Mellino, Amiranda, Manzo, Volpe, Santoro (Sarcinella), Giunto (De Michele), Donofrio (Donato), Di Costanzo (Vignoli), Antoci (VK) (Delisci)
A disp: Margiotta, Lista, Bove, Napoletano, Sarcinella, Vignoli, Donato, Delishi, De Michele, Ed Boudaas, Dauria. Allenatore: Molino Luigi
Arbitro:Â Sig. Lupo (sezione Venosa)
Assistente 1:Â Sig. Di Leo (sezione Policoro)
Assistente 2 Sig. Lovecchio (sezione Brindisi)
Ammoniti: Donofrio (A), Amiranda (A), Caputi (B), Georgievski (B)
Recupero: 0’pt; 3’st
Campo sportivo ‘S. Palmiotta’, Modugno (BA), cielo sereno, 150 spettatori circa.