Bari, prorogata la campagna abbonamenti: superata quota 4.600, più di 1.000 agli sponsor

Il dato

A poche ore dalla seconda giornata di campionato, la campagna abbonamenti del Bari continua a viaggiare a ritmi bassi. Il dato aggiornato parla di 4.676 tessere sottoscritte, un numero che, seppur in crescita rispetto ai giorni precedenti, resta lontano dalle aspettative e dal risultato dello scorso anno, quando furono staccati 7.154 abbonamenti. Il Bari, pertanto, ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti, che riaprirà domani pomeriggio alle 15:00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Bari (@sscalciobari)

 

Abbonamenti Bari, numeri a rilento

A questi si aggiungono oltre 1.100 abbonamenti corporate sottoscritti dagli sponsor e partner commerciali del club, che contribuiscono a dare respiro ai numeri, ma non cambiano la percezione generale: l’entusiasmo della piazza è ancora tiepido.

Non sono bastati finora i nuovi innesti come Antonucci, Cerri, Darboe e Castrovilli, né il ritorno di Partipilo, per riaccendere del tutto la passione. Il club ha confermato i prezzi della scorsa stagione e attivato promozioni per famiglie, donne, under 14 e over 65, ma la risposta resta inferiore alle attese. Si spera in una bella prestazione quest’oggi sulla falsariga di Venezia per sfondare il tetto dei 5.000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati