Partipilo vicinissimo al Bari: accelerazione nella notte. I dettagli e cosa manca

Il ritorno

Bari e Partipilo mai così vicini. Malgrado le incombenze legate a Dorval (clicca qui per leggere i dettagli), Magalini e Di Cesare ieri hanno compiuto ieri notte grandi passi in avanti per l’ala d’attacco di San Girolamo trovando una bozza di accordo tra tutte le parti in causa.

Partipilo
Copyright: Parma Calcio

Partipilo-Bari, ci siamo?

Secondo quanto riportato dalla radio ufficiale RadioBari, il duo di direttori ha mosso i passi giusti con il Parma per assicurarsi l’esterno offensivo, ovviamente entusiasta di tornare in Puglia. Si proverà a chiudere l’affare nelle prossime ore, con un accordo di massima su un prestito con diritto/obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Anche per la ripartizione dello stipendio di Partipilo non dovrebbero esserci grandi problemi, visto che come già successo l’anno scorso l’unico scoglio alla buona riuscita della trattativa sta nell’apertura del Parma al Bari per il giocatore. Apertura che pare esserci stata, nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti, ma c’è cauto ottimismo sulla riuscita finalmente di questa operazione.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati