Antonucci fuori dai piani dello Spezia, il ds: “È sul mercato”. Il Bari resta alla finestra

Le parole del ds

Il futuro di Mirko Antonucci sembra sempre più lontano da La Spezia. Dopo il mancato accordo con i turchi del Sivasspor, che ha rinunciato a causa dell’alto ingaggio richiesto, l’esterno offensivo è ufficialmente fuori dal progetto tecnico di mister D’Angelo. Il club ligure lo valuta circa 1 milione di euro, ma è disposto ad ascoltare offerte anche per un prestito, con il Bari interessato.

Antonucci
Copyright: FC Cesena

Le parole di Melissano su Antonucci

In conferenza stampa, il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano ha chiarito la posizione del club sul giocatore, come riportato da CalcioSpezia.it: «Antonucci, Colak e Verde non fanno parte del progetto e sono sul mercato. Per Lapadula posso dire che non ci sono richieste, contrariamente a quanto si legge. Il Pescara non ci ha contattati».

Il Bari, insieme a Sampdoria e Pescara, resta interessato al giocatore, ma al momento non ha affondato il colpo. La situazione resta aperta e potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane, soprattutto se Antonucci dovesse liberarsi a condizioni più favorevoli.

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati