La notizia della morte del piccolo figlio di Matthias Verreth ha sconvolto tutto il mondo Bari. Come raccontato, la squadra ha lasciato il ritiro con circa 48 ore di anticipo rispetto alla tabella di marcia, annullando l’amichevole di martedì pomeriggio contro la Cavese e facendo ritorno in Puglia. Molti club, in particolare nella giornata di ieri, hanno espresso vicinanza ed affetto al centrocampista belga e alla società biancorossa.

Lutto Verreth: il cordoglio dei club
Sono stati tanti gli organi calcistici ad esprimere vicinanza a Verreth e il Bari, partendo direttamente dalla Lega B e il presidente Bedin. Nel pomeriggio di ieri sia Empoli, Lazio, Pescara, Frosinone che Lecce, con un tweet, hanno mostrato cordoglio al centrocampista.
La Lega B con il Presidente Bedin e tutte le associate è vicina a Matthias Verreth e alla sua famiglia, per la drammatica scomparsa del piccolo figlio. Un abbraccio che si estende anche alla società biancorossa, al Presidente Luigi De Laurentiis e a tutti i suoi componenti.
— Lega B (@Lega_B) July 27, 2025
Sotto il commovente post social del Bari invece, sono arrivati i messaggi di Cremonese, Spezia, Cesena, Catanzaro, Juve Stabia e Palermo. “Non ci sono parole. Riposa in pace piccolo 🤍 Condoglianze a tutta la famiglia Verreth 🙏🏻” hanno commentato i liguri, “Condoglianze a Matthias e alla sua famiglia 🌹❤️” il messaggio dei lombardi, “Condoglianze a tutta la famiglia Verreth 🙏🏼” i siciliani.
L’U.S. Lecce esprime la propria vicinanza alla famiglia del calciatore Matthias Verreth e a tutta l’SSC Bari in seguito al grave lutto che ha colpito il giocatore.
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) July 27, 2025
View this post on Instagram

