Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Le parole di Maita
Queste le dichiarazioni del centrocampista: «Sono incazzatissimo, l’abbiamo preparata bene in settimana e fatto un buon primo tempo. Il gol ci ha tagliato le gambe. Bisogna lavorare e fare le cose fatte bene. Mancano sette partite, non vediamo tutto nero, brucia e fa male, spero che ci serva da lezione, anche perché servono punti per tranquillizzarsi ed essere spensierati».
Il giocatore ha proseguito: «L’errore in occasione del gol subito è evidente, bastava buttare via la palla, quello magari è un nostro modo di giocare. Chiediamo scusa per quello che è successo oggi».
Sul rapporto con la tifoseria: «Quando vinciamo prendiamo gli applausi e quando si perde arrivano i fischi, in questo momento non stiamo facendo bene ed è giusto così. Questo ci deve dare la forza per ripartire. Magari questa sconfitta ci fa sbloccare a livello mentale».
View this post on Instagram