Archiviato il pareggio contro il Brescia (clicca qui per leggere le pagelle brutte della sfida), il Bari tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 15 sul campo del Cesena. I romagnoli provengono dalla prestigiosa vittoria sul campo della Sampdoria per 1-2 ed hanno raggiunto quota 29 punti in classifica, gli stessi della squadra biancorossa. Dopo la gara di Marassi, l’ex Mignani, ora tecnico proprio del Cesena, ha parlato della vittoria e del momento della squadra. Di seguito le sue parole riportate da tuttocesena.it.

Le parole del tecnico del Cesena Mignani
Sui tre punti conquistati: «Il merito della vittoria di oggi è dei ragazzi, perché ci hanno messo tanto carattere per vincere su un campo dove non è mai facile venire a giocare. Oggi era l’anticipo e c’erano un po’ gli occhi di tutti su questa partita e questo dà ancora più valore all’impegno. Siamo andati sotto dopo pochi minuti e potevamo accusare il colpo, invece i ragazzi hanno creduto in loro stessi e sono riusciti a rimontare la partita, vincendola meritatamente a mio parere contro un avversario che, nonostante la difficoltà di raggiungere il risultato, rimane forte per il valore assoluto della rosa».
Mignani chiude parlando della necessità di confermarsi col suo Cesena: «Mi viene da sorridere perché quando abbiamo cominciato a pensare di essere un pochino bravi abbiamo preso solo mazzate tra capo e collo. Dopo il brodino della partita precedente oggi ci tocca un bel piatto di pastasciutta, però dobbiamo digerirlo velocemente e sperare di mangiare anche il secondo la prossima partita».
View this post on Instagram

