Inzaghi su Bonfanti: “Ha chiesto di valutare le richieste ricevute”. Il punto e le squadre su di lui

Le ultime su Bonfanti

Preso atto degli infortuni di Novakovich e Lasagna, la dirigenza del Bari si è fiondata sul mercato per cercare una nuova prima punta che possa migliorare il reparto offensivo e sopperire alla mancanza dei due giocatori biancorossi citati in precedenza. Come detto nella serata di ieri, tra i nomi sondati ci sono Moro, De Luca e Bonfanti. Proprio su quest’ultimo son giunte importanti novità con mister Inzaghi che ha parlato di lui in conferenza.

Pisa Inzaghi
Copyright: Maurizio Lagana/Getty Images – Via OneFootball

Le ultime su Bonfanti

L’allenatore dei toscani Pippo Inzaghi, durante la conferenza stampa pre Catanzaro-Pisa, ha confermato come l’attaccante sia in uscita dicendo: «Ha chiesto di valutare le richieste importanti ricevute, non penso sarà della partita perché ha altro a cui pensare. Vedremo cosa succederà e se troverà la soluzione giusta per lui, altrimenti rientrerà nei ranghi».

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per lui ci sarebbero le offerte di Venezia, Empoli e qualche altro club in Serie B. Ad oggi però la priorità dell’ex Modena è quella di trovare un club che gli garantisca di poter giocare più gare possibili e, proprio per questo, non è scontato che scelga un club della massima serie. Il ragazzo sta tutt’oggi valutando, novità sono attese già nei prossimi giorni.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati