Momento molto delicato in casa Catanzaro del grande ex Polito, prossimo avversario del Bari nell’anticipo serale della nona giornata di campionato in programma venerdì 18 ottobre al San Nicola dalle ore 20:30. I calabresi, reduci dal deludente pari contro il Modena, hanno avuto un avvio di campionato molto deludente in termini di risultati, prestazioni e gioco.

Le ultime su Caserta
Dalla Calabria parlano di un’ultima spiaggia per Fabio Caserta, potenzialmente chiamato a giocarsi la panchina alla ripresa contro il Bari. Nelle scorse ore sarebbe andato in scena un importante summit tra la famiglia Noto e il direttore generale Paolo Morganti, cui si è aggiunto poi anche un colloquio con lo stesso direttore sportivo del Catanzaro Polito al termine dell’allenamento, per discutere del futuro dell’ex Cosenza.
Ciò che sarebbe emerso è che la prossima trasferta di Bari dovrebbe risultare decisiva per il destino del 46enne allenatore. In caso di ulteriore risultato e, soprattutto, prestazione non convincenti, i tre nomi al momento al vaglio della dirigenza calabrese sarebbero quelli di Fabio Liverani, Leonardo Semplici e Aurelio Andreazzoli. Longo, insomma, potrebbe segnare un nuovo esonero, così come avvenuto per Stroppa.

Catanzaro verso Bari: le parole di Polito
A provare a compattare il gruppo nelle scorse ore.è toccato al direttore sportivo del Catanzaro Ciro Polito. Come racconta la Gazzetta del Sud, infatti, il dirigente napoletano ha tenuto un discorso motivazionale all’indirizzo della squadra prima della doppia seduta di allenamento di ieri: nessuna strigliata, ma l’episodio in sé conferma quanto il momento sia inevitabilmente decisivo e delicato.
View this post on Instagram